AMP Automazione
 AMP Quadri Elettrici
AMP Impianti Elettrici

0321 868474
amp_info@libero.it
HOME AMP Romentino Novara

Home Chi siamo Novità & Info Servizi Certificazioni e verifiche Prodotti e Soluzioni
Automazione Inustriale Quadri Elettrici Impianti Elettrici Domotica Fotovoltaico Contatti e Dove siamo

A.M.P. Quadri Elettrici

-Quadri elettrici per Automazione Industriale

-Quadri elettrici per impianti civili commerciali ed industriali

-Quadri elettrici di Distribuzione, Controllo dell'Energia e Rifasamento

Realizzazioni

Qualità

Link utili

Mappa del sito



Quadri per distribuzione controllo energia e rifasamento


Quadri di Distribuzione dell'energia elettrica e di controllo
Realizziamo quadri elettrici chiavi in mano a partire dalla progettazione fino all'installazione finale presso il cliente. Siamo in grado di offrire soluzioni di cablaggio che vanno dai semplici quadri utilizzati nel settore civile e industriale all’automazione più complessa per ogni settore (Meccanico, Alimentare, Condizionamento, Confezionamento); con grado di protezione adeguato all'ambiente in cui il quadro viene inserito..
• Quadri di distribuzione in Bassa Tensione
• Quadri comando e protezione per l'illuminazione e forza motrice
• Quadri di distribuzione di qualsiasi corrente e tensione




Quadri per il controllo dell'energia 
Oggi il tema del risparmio energetico è diventato un argomento molto sensibile, sia per quando riguarda l'ambiente, sia per quanto riguarda i l'abbattimento dei costi di produzione. Tramite quadri di comando che in automatico gestiscono il riscaldamento, l'accensione delle luci sia all'interno che all'esterno dell'azienda, il controllo dei carichi non prioritari l'AMP Quadri Eletttrici è in grado di abbassare i costi di produzione.



Quadri per impianti di rifasamento
Nel cercare di ottimizzare i parametri tra potenza apparente e reattiva, e' possibile fare un calcolo dei parametri in gioco per introdurre nell'impianto un sistema automatico di rifasamento di diverse misure e caratteristiche tecniche in grado di ottimizzare l'impianto in oggetto, facendo diminuire i consumi e i costi della corrente elettrica.
I quadri di distribuzione in bassa tensione e per automazione industriale sono costruzioni effettuate in rispetto delle normative vigenti e seguendo le specifiche impartite da cliente.
La realtà del rifasamento è veramente complicata, le variabili in gioco sono veramente tante, per evitare qualsiasi tipo di errore in fase di valutazione sul tipo e la potenza dei condensatori del gruppo di rifasamento l' A.M.P Quadri Elettrici farà compiere ad AMP Automazione un sopralluogo con analizzatori di rete, che insieme alle fatture dell'ente distributrice, ci aiuterà a calcolare il gruppo di rifasamento necessario e soprattutto il tipo di condensatori da utilizzare.