AMP Automazione
 AMP Quadri Elettrici
AMP Impianti Elettrici

0321 868474
amp.progetti@gmail.com
HOME AMP Romentino Novara

Home Chi siamo Novità & Info Servizi Certificazioni e verifiche Prodotti e Soluzioni
Automazione Inustriale Quadri Elettrici Impianti Elettrici Domotica Fotovoltaico Contatti e Dove siamo

Realizzazioni

Qualità

Link utili

Mappa del sito


Qualità

Lo scopo primario della A.M.P. è quello di perseguire la massima soddisfazione dei Clienti, attraverso la garanzia di un livello di qualità dei prodotti e dei servizi forniti, adeguati alle loro esigenze, conseguito in un contesto di massima efficienza interna, per ottimizzare il rapporto Qualità/Prezzo. Per realizzare questo obiettivo, le linee guida da seguire, con il massimo impegno da parte di ogni persona dell’Azienda, sono:


1) Attuare un’azione di supporto, da parte della Direzione nei confronti di tutto il personale, stimolandone la partecipazione attiva, attraverso un’adeguata informazione e coinvolgimento, allo scopo di rendere il miglioramento continuo delle attività l’obiettivo primario dell’Azienda, da perseguire al massimo livello di Efficacia ed Efficienza.

2) Proseguire nell’attività di formazione del personale sia per gli aspetti teorici, con particolare riferimento alla evoluzione delle normative, che per quelli operativi, con idonee attività di “tuttoraggio” da parte dei responsabili aziendali, definendo, per quanto possibile, idonei programmi di formazione, in riferimento alle competenze da acquisire.

3) Monitorare la soddisfazione del cliente, attraverso l’analisi dei dati ricavati da specifici questionari inviati agli stessi e realizzare le conseguenti attività di miglioramento.

4) Monitorare le attività di miglioramento continuo, con particolare riferimento a quelle derivanti da “non conformità” per:
- Forniture esterne.
- Lavorazioni interne.
- Prodotti forniti ai nostri clienti
con appositi indicatori per i quali vengono fissati annualmente i valori-obiettivo, procedendo all’analisi degli eventuali scostamenti.

5) Definire almeno una volta all’anno, obiettivi specifici per l’azienda, attività e risorse per conseguirli, specificando anche i tempi di attuazione e le modalità di verifica.

6) Stabilire come momento di verifica di quanto sopra indicato il Riesame della Direzione, effettuato almeno una volta all’anno, a cui si aggiunge almeno una riunione semestrale per l’analisi dei dati raccolti e la definizione di eventuali ulteriori azioni di miglioramento.


A.M.P. è un azienda di Romentino, in provincia di Novara, specializzata in una gamma ampia ed articolata di automazioni, la sua vocazione sono le automazioni industriali, da li è nata e li ha il suo core buisness. 
Contattate la nostra azienda per conoscere ciò che possiamo fornirvi nel campo dell'automazione industriale, sotto forma di disegno, progettazione, software, costruzione quadro elettrico, realizzazione del bordo macchina e installazione dell'impianto presso il cliente finale con relativo collaudo.
Il nostro personale potrà intervenire per offrirti consulenza personalizzata ed assistenza diretta, in modo tale da garantirti un servizio ad hoc e sempre all'insegna dell'eccellenza e della qualità superiore di un'automazione studiata per le esigenze dei nostri clienti.