AMP Automazione
 AMP Quadri Elettrici
AMP Impianti Elettrici

0321 868474
amp.progetti@gmail.com
HOME AMP Romentino Novara

Home Chi siamo Novità & Info Servizi Certificazioni e verifiche Prodotti e Soluzioni
Automazione Inustriale Quadri Elettrici Impianti Elettrici Domotica Fotovoltaico Contatti e Dove siamo

A.M.P. Automazione Industriale e Controllo Processo

-Automazione industriale

-Bordo macchina per automazione industriale

-Ingegneria e programmazione software industriale

-Supervisione e controllo del processo e produttivo


Realizzazioni

Qualità

Link utili

Mappa del sito

Realizzazione Software Plc per l'automazione  industriale

L' A.M.P. oltre ad offrire la realizzazione del quadro elettrico con una "logica cablata", quando per complessità della macchina lo richiede è in grado di offrire l'impianto elettrico compreso il software di controllo di qualsiasi macchina. L'interfaccia uomo-macchina viene solitamente ottenuta con la combinazione di pulsanti e selettori tradizionali e di un pannello operatore che visualizza lo stato della macchina, gli allarmi e le statistiche di produzione. Un interfaccia di tipo touch screen rende l'interazione con l'operatore immediata e facile rispetto ai vecchi sistemi in elettromeccanica classica.

 


Siamo in grado di fornirvi:
• La creazione di una nuova isola di lavoro.
• il retrofitting di una macchina, l'implementazione di un nuovo impianto.
• passaggio a strutture di comunicazione più efficaci.
• interventi sul software di comando e controllo.


Ma PLC non significa solo I/O; vuole dire anche gestione di segnali analogici, conteggio veloce, comando di motori passo-passo e servomotori, comunicazione in rete Ethernet, controllo e comando tramite bus di campo , ecc... Oltre che per le applicazioni PLC mettiamo inoltre a disposizione la nostra esperieza per l’implementazione di strutture di controllo e supervisione

I mezzi informatici che normalemte A.M.P. Automazione utilizza per realizzare i Software sono:

-Sviluppo software per PLC: ogni PLC ha il suo Software dedicato, purtroppo, A.M.P. ha già realizzato macchine con i principali marchi (Omron, Allen Bradley, Schneider - Telemecanique, Eaton - Moeller, Siemens) ed di altre abbiamo seguito corsi di formazione e siamo quindi pronti ad utilizzarli (ABB).
Non solo ogni PLC ha il suo sistema operativo e programma di interfaccia, ma all'interno della programmazione vi sono tre sistemi fondamentali per rappresentare ciò che la macchina deve fare: schema ladder, linguaggio strutturato, e funzioni algebriche.
Il servizio che l'AMP può offrirvi in questo campo sono completi e a 360°. Siamo in grado di adeguarci al modo di programmare dei nostri cienti o di utilizzare le nostre librerie e i nostri programmi che ormai sono testati da anni e sono in continuo sviluppo.