AMP Automazione
 AMP Quadri Elettrici
AMP Impianti Elettrici

0321 868474
amp_info@libero.it
HOME AMP Romentino Novara

Home Chi siamo Novità & Info Servizi Certificazioni e verifiche Prodotti e Soluzioni
Automazione Inustriale Quadri Elettrici Impianti Elettrici Domotica Fotovoltaico Contatti e Dove siamo

A.M.P. Automazione Industriale e Controllo Processo

-Automazione industriale

-Bordo macchina per automazione industriale

-Ingegneria e programmazione software industriale

-Supervisione e controllo del processo  produttivo


Realizzazioni

Qualità

Link utili

Mappa del sito

Pannelli Operatore, Supervisione e assistenza remota

La A.M.P. Vi offre la possibilità di collegare in rete o via modem le varie macchine e il quadro elettrico di comando che compongono l'impianto e controllare e/o impostare i dati di produzione da uno o più PC a seconda delle richieste del Cliente ed ogni caso viene studiato e risolto appositamente.

Grazie al collegamento fra il PC in ufficio e un PLC montato nel quadro sarete in grado di controllare a distanza la produzione, la funzionalità, l’efficienza, i consumi ed eventualmente di modificare parametri del Vostro impianto.

Inoltre dal nostro ufficio potremo fornirVi assistenza diretta remota in caso si guasto sulla macchina, modificare o migliorare le prestazioni dell’impianto, diminuendo quindi i tempi e i costi degli interventi di manutenzione straordinaria.

I mezzi informatici che normalemte A.M.P. Automazione utilizza per realizzare i Software sono:

-Software Touch Screen e pannello operatore per il dialogo uomo macchina: ogni Touch Screen ha il suo Software dedicato, (purtroppo), A.M.P. ha già realizzato macchine con i principali marchi (Proface, Weintek, Omron, Allen Bradley, Telemecanique, Moeller, Esa, Siemens) ed di altre abbiamo seguito corsi di formazione e siamo quindi pronti ad utilizzarli (ABB). Siamo in grado di realizzare dai pannelli più semplici, utilizzati per esempio per visualizzare gli allarmi, ai pannelli di media complessità (Visualizzazzione degli allarmi, impostazione di valori) ai pannelli più completi e complessi, normalmente a Touch Screen, che possono visualizzare gli allarmi, crearne uno storico, abilitare e disabilitare parti di macchina, impostare valori, creare delle ricette in modo da fare il set-up della macchina in automatico ad ogni cambio prodotto, raccogliere dati per  essere poi elaborati in un foglio Excell.


  Pannello operatore Panel View Allen Bradley

Pannello operatore NS/NT Omron

Pannello operatore OP/TP Siemens

Pannello operatore XV/XVS Moeller

Pannello operatore Magelis Telemecanique


-Software SCADA: quello dei Software Scada per la supervisione è ancora un mondo senza standard, l'A.M.P. segue le indicazioni dei clienti e utilizza Proface, Weintek o Wincc a seconda delle esigenze.



-Software di diagnostica e controllo da remoto: tramite router (es. Ewon) o modem PSTN o GPRS (di solito forniamo quelli consigliati dalla case costruttrici)  industriali siamo in grado di fornire assistenza remota in caso di fermo macchina dovuto a guasti, tale servizio permette una forte riduzione dei costi di fermo macchina.